SOLO TU
• Con un soggiorno di minimo 4 notti, escursione gratuita dalle 10 alle 13 al villaggio dei pescator
CAMERE
Le ampie e confortevoli sistemazioni sono distribuite lungo la collina in 8 edifici che ospitano 128 camere oltre a 22 eleganti ville con piscina privata: l’arredamento delle camere è in stile thailandese contemporaneo ed ogni unità è dotata di ampio balcone con vista sulla piscina o sul verde tropicale. Le camere superior, con dimensioni di 53 mq, offrono un’atmosfera rilassata, con ampio balcone che si affaccia sulla lussureggiante natura e sul lago di Nai Harn. Le camere deluxe, di 53 mq, ubicate ai piani superiori degli edifici, sono dotate di un’area salotto interna e balcone con lettino per rilassarsi con le viste sul lago e parzialmente sul mare.
RISTORANTI E BAR
Il trattamento pasti previsto per i clienti Turisanda è di mezza pensione che include la colazione e la cena con una bevanda (una bottiglia d’acqua o un soft drink, o un bicchiere di vino della casa o una piccola bottiglia di birra locale, tè o caffè). I pasti sono serviti con set menù che include un antipasto, un piatto principale e un dessert o a buffet quando previsti dall’hotel al ristorante Sail che propone cucina occidentale e specialità asiatiche e thailandesi. E inoltre, Surf Pool Bar & Restaurant, ubicato nei pressi della piscina principale, aperto per pranzo e con snack durante il giorno e Sip Bar, aperto di sera, per gustare il vostro cocktail preferito in comodi ambienti esterni ed interni.
ATTIVITÀ E SERVIZI
A disposizione degli ospiti fitness center con vista sulla piscina ben dotato di attrezzature cardio e per pesi liberi, Kids Club supervisionato da personale e con giochi e attività per bambini superiori a 5 anni, noleggio gratuito per due ore al giorno di biciclette per esplorare i dintorni del resort, dal lago di Nai Harn, alla spiaggia, ai ristoranti, bar e boutique locali, connessione wi fi gratuita, buggy service disponibile all’interno della proprietà e Soothe Spa, per farsi tentare dai più efficaci stili di massaggio asiatici ed europei, con tecniche thailandesi e ayurvediche e di aromaterapia che inducono un senso di completo benessere e che facilitano il rilassamento della mente e dello spirito. Ristoranti locali e bar nei pressi della spiaggia di Nai Harn; sulla spiaggia è possibile noleggiare lettini e ombrelloni al costo di THB 200 al giorno (per due lettini e un ombrellone, circa € 5).
Perchè Andare
Il Sunsuri Phuket è situato a circa 500 metri dall’ampia spiaggia di Nai Harn (a circa 5 minuti a piedi o raggiungibile dall’hotel con servizio navetta gratuito ogni ora dalle 9.30 alle 17.30), annoverata tra le più belle e suggestive spiagge di Phuket con soffice sabbia bianca, in un’area appartata e caratterizzata dal verde delle colline che la circondano, sulla punta meridionale dell’isola, dove apprezzare ancora un’atmosfera tradizionale thailandese. L’hotel dista circa un’ora dall’aeroporto, ed è inserito lungo un promontorio completamente circondato dalla vegetazione, da cui godere di viste mozzafiato sulle adiacenti colline e sui lussureggianti paesaggi tropicali. È caratterizzato da ambienti di design asiatico contemporaneo, offrendo un’atmosfera calda e accogliente.