La valutazione di Eden
- Un rifugio eco-friendly completamente immerso nella giungla e a poca distanza dalla spiaggia di Karon
- Un’esperienza di soggiorno unica per rigenerarsi e riequilibrarsi a contatto con la natura
Se desiderate solo fuggire dalla frenesia della routine quotidiana e avete necessità di depurarvi dallo stress della città, il Phuket Jungle Experience Resort è la scelta perfetta. Un rifugio ideale per chi cerca tranquillità e un pizzico di avventura,
situato sulle colline di Karon e affacciato sulla omonima baia, da cui si gode di una splendida vista mare. È un hotel
particolare nel suo genere concepito per offrire un'esperienza di vacanza originale e rigenerante, completamente a contatto con la natura. Il
concept è proprio questo: voler ricreare un ambiente pienamente
immerso in un eden tropicale dove comfort moderno si fonde con la vegetazione della giungla, con un'attenzione particolare alla sostenibilità. Tutto è stato progettato utilizzando materiali naturali a basso impatto ambientale, per trovare una perfetta sintonia con l’ecosistema circostante, a partire dalle camere con vista sulla giungla dotate di tutti i comfort moderni, la piscina a sfioro immersa nel verde, il
Jungle Vip Cocktail Bar, che offre uno dei punti panoramici più spettacolari di tutta Karon, una vera chicca per godersi un tramonto spettacolare con musica dal vivo. Non si tratta solo di un luogo dove soggiornare, ma di un vero viaggio esperienziale indimenticabile e confortevole, i cui valori distintivi sono l’autenticità, l'essenza della cultura thailandese, il
benessere del corpo e della mente, un servizio personalizzato e attento e soprattutto una connessione profonda con la natura. È un vero e proprio invito a sperimentare un modo diverso di vivere il soggiorno in armonia con l’ambiente che ci circonda, respirando diverse atmosfere: natura, relax, spiagge e mare cristallino, vita serale.
Dove siamo
Karon, a 2 km dal centro e dalla spiaggia, 4,8 km da Kata Beach, 7 da Kata Noi Beach, 8 da Patong, 17 da Capo Promthep, 18 da Phuket Old Town e 50 dall’aeroporto di Phuket.
La spiaggia
a 2 km dalla spiaggia di Karon beach, di sabbia bianca, con aree libere e altre attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).
Le camere
37 camere (22 m2) tutte con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, minifrigo, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, suite (45 m2) con area soggiorno, villa con due camere da letto e piscina privata (100 m2), villa con quattro camere da letto e piscina privata (150 m2).
Ristoranti e bar
1 ristorante con servizio a buffet per la colazione. 1 bar.
Servizi
1 piscina, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, parcheggio, connessione wi-fi anche nelle aree comuni. A pagamento, minimarket e massaggi.
Sport
classi di yoga e meditazione.
Perchè Andare
Un rifugio ideale per chi cerca tranquillità e un pizzico di avventura, situato sulle colline di Karon e affacciato sulla omonima baia, da cui si gode di una splendida vista mare. È un hotel particolare nel suo genere concepito per offrire un'esperienza di vacanza originale e rigenerante, completamente a contatto con la natura. Il concept è proprio questo: voler ricreare un ambiente pienamente immerso in un eden tropicale dove comfort moderno si fonde con la vegetazione della giungla, con un'attenzione particolare alla sostenibilità.