Sistemazioni possibili:
camera vista giardino
Trattamenti possibili:
pernottamento e prima colazione
La valutazione di Eden
- Accogliente sistemazione per coniugare vita balneare e cittadina
Raccolto e accogliente,
il Princess Art Hotel si presenta in stile neoclassico con alcuni elementi moderni, per una perfetta fusione tra passato e presente. È stato, infatti, recentemente rinnovato in alcune aree come la piscina e negli arredi ed è la soluzione ideale per una tranquilla fuga dalla realtà quotidiana. È costituito da un corpo centrale che ospita le aree comuni e vari edifici in cui si trovano le camere, circondati da giardini curati e dalla piscina, nonostante si trovi in posizione strategica per la sua vicinanza alla bella spiaggia di Makris Gialos, tra le più famose dell’isola e conosciuta per il mare blu e cristallino e la sabbia dorata. In pochissimi minuti di auto è, inoltre, raggiungibile anche il capoluogo Argostoli, per un po’ di shopping o qualche serata con un po’ più di ambiente.
Dove siamo
Lassi, nell’area turistica, a 100 m dalla spiaggia Makris Gialos, 2 km da Argostoli e 6 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m.
La spiaggia
quella sabbiosa di Makris Gialos, a 100 m, è attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).
Le camere
45 camere (23-35 m2) disposte in 5 edifici di 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi e balcone o terrazza.
Ristoranti e bar
ristorante con bella terrazza esterna, lobby bar e bar presso la piscina.
Servizi
1 piscina con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione Wi-Fi. A pagamento, massaggi e trattamenti estetici.
Perchè Andare