CAMERE
È uno dei pochi hotel residenziali rimasti e uno dei pochi posti a Manhattan dove si possono trovare camere spaziose e numerose suite con due camere da letto. Gli oltre 278 monolocali e suite sono ampi e spaziosi e sono dotati di un angolo cottura completamente attrezzato (completo di fornelli, frigorifero e macchina per il caffè), bagno in marmo, cassetta di sicurezza, Tv satellitare e aria condizionata.
RISTORANTI E BAR
A disposizione degli ospiti la Penthouse Terrace da cui godere una vista mozzafiato dello skyline newyorkese, e la Beacon Lounge per momenti di relax.
ATTIVITÀ E SERVIZI
L’hotel mette a dispone dei propri ospiti un business Center, una palestra, servizio lavanderia e Wi-Fi,
Perchè Andare
L'Hotel Beacon, che prende il nome dall'originale faro aereo situato sul tetto dell'hotel, ricorda un'epoca meno nota della storia di New York, in cui il paese era giovane, prospero ed entusiasta dei progressi dell'epoca, in particolare della crescente popolarità del volo.
Situato all'angolo tra Broadway e la 75esima strada, l'Hotel Beacon è il gioiello dell'Upper West Side e una rarità a New York. Con vista su Broadway e sul fiume Hudson a ovest, su Central Park a est e sulle luci di Midtown a sud, ogni camera dell'Hotel Beacon offre una vista diversa di Manhattan dal comfort dell'Upper West Side.