SOLO TU
- Per soggiorni di minimo 5 notti, 2 birre o vino della casa inclusi durante 1 cena
- Pe
CAMERE
Un totale di 412 camere, 114 suite e 265 appartamenti, offrono sistemazioni di lusso con anche una Club Lounge per i clienti più esigenti. Nelle camere sicuramente spiccano i lussuosi bagni in marmo con vasa ed ampie docce walk-in; uniti a servizi di alta qualità con tecnologia touch, elementi di design marocchino e accenni che ricordano la particolarità della città di Abu Dhabi tra mare e deserto dai mille colori. Wi-Fi gratuito, acqua in bottiglia e set per la preparazione del caffè sono disponibili in tutte le categorie di camere.
RISTORANTI E BAR
L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti cinque ristoranti e bar con una vasta gamma di proposte, tra proposte internazionali mediterranee e medio orientali. Caratteristico il ristorante Rosemary.
ATTIVITÀ E SERVIZI
All’ombra di grandi palme, è presente una spiaggia di sabbia attrezzata con lettini ed ombrelloni (vengono forniti gratuitamente i tali mare) con anche un’ampia piscina a temperatura controllata. In hotel è anche presente un’ampia Spa dotate di diverse sale per messaggi e trattamenti personalizzati; adiacente alla Spa è presente anche una palestra attrezzata con le più moderne macchine fitness.
Perchè Andare
Il Bab Al Qasr, col suo design iconico, è un elegante hotel situato a pochi passi dalla Corniche, il suggestivo lungomare di Abu Dhabi, con una splendida vista sul Palazzo Presidenziale degli Emirati Arabi. Bab Al Qasr significa "porta del palazzo" e la caratteristica della porta araba di questo scintillante hotel color rame è solo un cenno architettonico: numerosi elementi si combinano per riflettere l'essenza araba, inclusi accenti che ricordano le tende beduine e i disegni geometrici intrecciati dell'arte islamica, nonché un'oasi accogliente nella lussuosa hall con palme e giochi d'acqua simili a falaj.