CAMERE
Le 1083 camere, con 1 o 2 letti alla francese, sono arredate in stile Art Deco e offrono un rifugio rilassante. Divise in diverse tipologie per ogni esigenza e dotate di tutti i comfort, offrono comodità e viste impareggiabili sulla città. Ogni sistemazione è dotata di TV da 32 o 42 pollici, scrivania con sedia, frigorifero e asciugacapelli. La macchinetta del caffè è disponibile su richiesta. L’hotel dispone inoltre di camere con spazi e dotazioni espressamente studiate per disabili.
RISTORANTI E BAR
A disposizione degli ospiti il famoso ristorante Tick Tock Diner, aperto 24 ore su 24 e la Sky Lounge, ubicata all’ultimo piano, che offre panorami mozzafiato della città.
ATTIVITÀ E SERVIZI
L’hotel mette a dispone dei propri ospiti spazi versatili e adatti ad eventi, servizio prenotazione auto privata, bus navetta da/per l’aeroporto o per un giro in bus per la città. Infine, completa l’offerta una palestra e Wi-Fi.
Perchè Andare
Costruito nel 1929, in piena Midtown West lungo l’8° strada e a un solo isolato da Penn Station, questo iconico palazzo dell’epoca del Jazz, è riconoscibile anche per la grande insegna in stampatello rosso che campeggia sulla facciata Art Deco superbamente istoriata. La sua posizione privilegiata consentirà di raggiungere facilmente i punti di maggiore interesse, tra cui Times Square, Empire State Building e Bryant Park, nonché Madison Square Garden e Manhattan Center. L'hotel Wyndham New Yorker rappresenta, dunque, una scelta ideale.