La valutazione di Eden
- Un' esperienza unica immersi in un paradiso naturale tutto da scoprire fuori dal trambusto e rumore della routine
- Un pezzo di Thailandia che non ti aspetti, ideale per coloro che preferiscono spiagge incontaminate e assoluto relax alla movida delle affollate zone turistiche
Avete mai visto il film “Avatar”? Se vi piace essere immersi in uno scenario simile, Khao Lak è la vostra meta. Questi paesaggi hanno ispirato l'ambientazione del noto film di fantascienza. A soli 90 minuti da Phuket, il Graceland Khaolak Beach Resort è immerso in un paradiso tropicale, ideale per chi ama la natura e cerca relax in un ambiente confortevole ed elegante. Il resort si trova a 10 minuti dal centro, con negozietti, ristoranti e locali notturni, tra il
Parco Nazionale di Khao Lak e la lunga spiaggia di Bangsak, nel cuore di una piantagione di cocco. È una meta perfetta per combinare riposo e scoperta di una località che conserva una bellezza primordiale. Il resort è chic e moderno, con un’architettura che evoca i
villaggi dei Moken, i pescatori nomadi della Thailandia del sud, in armonia con la natura rigogliosa della zona. È un luogo dedicato al benessere del corpo e della mente, e un ottimo punto di partenza per visitare parchi nazionali marini e le
isole Similan e Surin, famose per snorkeling e diving. Per i più attivi, ci sono molte attività “eco” come passeggiate a dorso di elefante, kayak, rafting, trekking, mountain bike e altro ancora. Ambiente romantico, tranquillità, autenticità, servizio attento, eleganza e natura: tutti gli ingredienti per un soggiorno indimenticabile!
Dove siamo
Bangsak Beach, direttamente sulla spiaggia, 12 dal centro di Khao Lak, 16 da White Sand Beach e dal mercato locale di Bang Niang, 17 da Coconut Beach e 94 dall’aeroporto di Phuket. L'hotel mette a disposizione un servizio di navetta gratuita a orari prestabiliti e su prenotazione per raggiungere il centro di Khao Lak e il mercato locale a Bang Niang.
La spiaggia
Bangsak Beach, direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.
Le camere
338 camere vista piscina (45 m2) con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, bollitore per tè e caffè, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone.
Ristoranti e bar
3 ristoranti, di cui uno principale “Pakarang” con servizio a buffet, e 2 ristoranti à la carte di cui un Thai-fusion “Pla2” aperto per la cena, e uno internazionale “Oceano” aperto sia a pranzo che a cena, con anche serate barbecue e cocktail. 3 bar di cui un beach bar.
Servizi
1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, miniclub, parcheggio, connessione wi-fi anche nelle aree comuni. A pagamento, biliardo, pista da bowling, centro spa, massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, servizio lavanderia, sala conferenze e noleggio biciclette. L’hotel organizza un programma soft di intrattenimento diurno e serale con anche corsi di cucina e sessioni di karaoke.
Sport
palestra, ping pong, bocce, yoga, acquagym e beach volley. A pagamento, corsi di boxe Muay Thai, tennis, squash e kayak.
Speciale tutto incluso
-colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
-acqua, succhi di frutta, soft drinks, tè e caffè, birra locale, vino della casa e una lista selezionata di cocktails (alcolici e non) disponibili tutto il giorno dalle 10.30 alle 23.00
-snack dolci dalle 10.30 alle 12.00
-una cena barbecue a settimana sulla spiaggia
-una cena thailandese a settimana
Perchè Andare
A soli 90 minuti da Phuket, Graceland Khaolak Beach Resort è immerso in un vero paradiso tropicale, tra il Parco Nazionale di Khao Lak e la lunga spiaggia di Bangsak, nel cuore di una piantagione di cocco, perfetto per gli amanti della natura in cerca di relax e di un ambiente confortevole ed elegante.