CAMERE
All’interno del complesso di undici piani trovano posto diverse tipologie di camere alcuni: si parte dalle camere Aloft Room (che possono avere 1 letto king oppure 2 letti queen) di 27 mq con ampia vetrata a tutta parete e si presentano con un arredamento sobrio e funzionale. Le altre tipologie disponibili sono le camere Aloft Partial Seaview con vista parziale sul mare e balcone, le Aloft Seaview con vista mare e balcone, tutte di medesime dimensioni e dotazioni. Tutte le tipologie prevedono le più moderne dotazioni tipiche di un hotel 4 stelle come aria condizionata, tv, wi-fi, minifrigo, bollitore, macchina per caffe e cassetta di sicurezza
RISTORANTI E BAR
Decisamente interessante la proposta gastronomica che si sviluppa su diversi ristoranti; si parte dal ristorante principale, il East & Seaboat, dove viene servita la colazione ed il servizio di mezza pensione o pensione completa a buffet ed internazionale. Al primo piano si trova il ristorante italiano il Tavolino con cuoco italiano con anche ottima pizzeria. All’ultimo piano è presente un ristorante messicano, il Luchador Roof Cantina che alla sera si trasforma in un lounge bar aperto fino a tardi con splendida vista sulle luci della città. Sono inoltre presenti un cocktail bar vicino alla reception, un bar alla piscina ed uno in spiaggia. Molto comodo anche il corner shop aperto 24h.
ATTIVIA' E SERVIZI
La struttura è dotata di una bella spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini dove è presente anche un bar, una piscina anch’essa attrezzata con area per bambini, una palestra luminosa con vista sul golfo con ingresso gratuito, una Spa con trattamenti a pagamento. Il wi-fi gratuito è presente in tutte le camere ed aree comuni.
Perchè Andare
Situato sul braccio est della famosa Palm Jumeirah, l’isola artificiale più grande del mondo ed uno dei simboli dell’avveniristica città di Dubai. La catena Aloft è un marchio del gruppo Marriott di ispirazione lifestyle, molto trendy e giovane, che sta diventando sempre più popolare nella città alla moda e caratterizzato da un arredamento luminoso con diversi contrasti, colori accesi e particolari istallazioni artistiche. La struttura ultramoderna si affaccia direttamente sul golfo persico da un lato e Palma dall’altra dove è presente la sua spiaggia privata che dista circa 100 metri.